DOPO LE PIOGGE
Allagato il parcheggio dell’ospedale: un “lago” profondo anche 30 centimetri
Impossibile raggiungere i veicoli senza bagnarsi. Anche il Municipio di piazza Repubblica con problemi alla copertura: posizionati secchi per raccogliere l’acqua
Parcheggio di via Don Volpi completamente allagato, ci risiamo: è l’area di sosta, recintata, che viene solitamente utilizzata dal personale dell’ospedale di Saronno (l’ingresso dipendenti si trova proprio al di là della strada, in via Colombo) e da chi si reca al limitrofo centro giovanile “Monsignor Ronchi”. Era già capitato che in caso di pioggia si formassero grandi, anzi enormi pozzanghere ma stavolta è un record, questa mattina, giovedì 10 ottobre, infatti si è formato un “lago” che in alcuni punti è profondo anche 30 centimetri, impossibile raggiungere i veicoli parcheggiati senza bagnarsi completamente i piedi.
Questa la situazione che si sono trovati di fronte i dipendenti ospedalieri che dopo il turno notturno si sono recati al posteggio per recuperare la loro automobile. Problemi anche al Municipio di piazza Repubblica: ieri mattina nell’atrio c’erano secchi per raccogliere l’acqua che filtrava dalla copertura.
© Riproduzione Riservata