PIANETA OJM
«Giocando così possiamo battere chiunque»
Carlos Stewart dopo la vittoria di Varese a Milano. Intervista completa e altri retroscena sulla Prealpina di venerdì 30 gennaio
Carlos Stewart sposa appieno la teoria di Ioannis Kastritis in relazione all’impresa dell’Openjobmetis nel derby di Milano. «Il coach ha assolutamente ragione: se giochiamo come lui vuole e mettiamo in campo la miglior versione di noi stessi, siamo in grado di battere chiunque, anche le big».
Il giovane giocatore statunitense arrivato a fine novembre 2025 a Varese dopo lo sfortunato avvio di stagione ad Amburgo ha trovato l’ambiente e la squadra ideale per rendere al meglio. «Qui gioco un basket adatto a me, e l’opportunità di fare da professionista lo sport che ho sempre amato in una città che dà grande affetto è davvero esaltante».
Domani, venerdì 30 gennaio, sulla Prealpina ampia intervista al sesto uomo che ha contribuito a cambiare il volto dell’OJM (5-3 il record dopo il suo innesto, contando anche la vittoria di Trapani, rispetto al 2-7 precedente). Si analizzerà anche la sua situazione contrattuale, il suo amore per i tifosi e le prospettive future per un giocatore che spesso fa riferimento alla sua prossima stagione in maglia biancorossa.
© Riproduzione Riservata


