SUL LAGO
Ispra, “summer fest” con De Carlo e Bassetti
La rassegna al via domani, sabato 6 luglio, col giornalista e scrittore, il 19 luglio il luminare delle malattie infettive
Si apre domani, sabato 6 luglio, la rassegna a Ispra che vede protagonisti personaggi noti della comunicazione, legata soprattutto allo sport, e della scienza. Gli eventi “La Vecchia camiceria summer fest”, con sponsor Camomilla beach club, la Vecchia camiceria e Vespucci, col patrocinio dell’associazione culturale Amici Mario Berrino, vedono al debutto, domani 6 luglio, Lapo De Carlo, direttore di Radio Nerazzurra, docente di comunicazione all’università Bicocca e opinionista televisivo, che spazierà a tutto campo sui temi calcistici del momento - Europei, calciomercato - e presenterà il suo libro “Ogni singolo istante”. L’incontro è previsto alle 21.15 in piazza Ferrario; in caso di maltempo verrà spostato inn sala Serra.
Il 19 luglio, l’ospite sarà il professor Matteo Bassetti, infettivologo, direttore della Clinica malattie infettive dell’Irccs ospedale Policlinico San Martino di Genova, professore ordinario di malattie infettive all’Università di Genova e direttore della scuola di specializzazione in Malattie infettive dell’Università di Genova.
In seguito, altri ospisti illustri nella tappe della rassegna “Summer fest” di Ispra.
© Riproduzione Riservata