CONCERTI
Mahmood è la star di uno show molto emozionale
La superstar dell’urban pop nazionale sarà al Forum di Assago

Calcherà a breve la ribalta di uno dei palazzetti più prestigiosi della scena concertistica italiana, che guarda caso è anche vicino alla sua casa d’infanzia, quella che gli ha fatto conoscere da vicino il quartiere Gratosoglio di Milano.
Mahmood, superstar dell’urban pop nazionale, sarà infatti all’Unipol Forum di Assago domenica 25 alle 21, quando terrà una nuova e ultima data del suo tour N.L.D.A. Tour nei palasport. Dopo aver infiammato le folle giunte a sostenerlo in occasione delle esibizioni dell’Unipol Arena di Casalecchio sul Reno, del Palazzo dello Sport di Roma e del Palapartenope di Napoli, il cantautore figlio di madre sarda e padre egiziano si appresta agli scampoli finali di queste settimane di maggio, che prima ancora della tappa assaghese lo vedranno pure all’Inalpi Arena di Torino sabato 24.
Mahmood porterà sul palco un vero e proprio spettacolo scenotecnico fatto di coreografie e costumi ricercati, apparato che vuole sottolineare al meglio alcune delle canzoni che hanno sgominato le classifiche musicali degli ultimi anni. La sua più recente release è “Sottomarini”, singolo presentato in anteprima al Festival di Sanremo nella serata in cui fu co-conduttore.
© Riproduzione Riservata