INCIDENTE STRADALE
Mezzo pesante si ribalta. Conducente estratto dai vigili del fuoco
L’automezzo trasportava un carico inerte di terra. Disagi sulla Statale 32 a Varallo Pombia
Un mezzo pesante che trasportava terra si è ribaltato a Varallo Pombia. Il conducente è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 27 gennaio, sulla strada statale 32 all’altezza della rotonda Riseria Salsa.
I SOCCORSI
I vigili del fuoco del Distaccamento di Arona sono intervenuti alle 10.15 dopo la segnalazione del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava un carico inerte di terra. All’arrivo degli operatori, il conducente si trovava ancora all’interno dell'abitacolo che è stato tagliato per liberare il ferito ed estrarlo in collaborazione con il personale del 118. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale di Borgomanero.
DISAGI AL TRAFFICO
Con l’ausilio dell’autogru del Comando di Novara, il mezzo pesante è stato rimesso in carreggiata, è stato rimosso il materiale riversato in strada ed è stata messa in sicurezza l’area. Durante tutte le operazioni di soccorso la Statale 32 è stata chiusa con disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Castelletto Ticino e il personale di Anas che ha gestito la viabilità.
© Riproduzione Riservata


