SULLA STRADA
Scontro a Cunardo, morto motociclista di 46 anni
L’incidente poco dopo le 18 in via Varesina. Ferite lievi per l’altra persona coinvolta
Non ce l’ha fatta il motociclista di 46 anni rimasto ferito in seguito all’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 gennaio, a Cunardo. La vittima è Paolo Sosio, residente a Ferrera, dove viveva con la moglie.
A scontrarsi, in via Varesina lungo la Strada Provinciale, attorno alle 18, la sua moto, un Ktm di grossa cilindrata, e un’auto. In base alla prima ricostruzione, l’utilitaria - condotta da una 29enne - si era appena immessa dal parcheggio di un supermercato, quando è sopraggiunta la motocicletta. Il 46enne ha impattato contro la parte posteriore della vettura ed è stato poi sbalzato nella corsia opposta, da dove proveniva un’altra automobile con cui c’è stato un secondo contatto.
Subito è scattata la richiesta di aiuto e sono intervenuti gli operatori sanitari con due ambulanze e un’automedica.
Entrambi sono stati portati in ospedale, l’uno al Circolo di Varese, l’altra a quello di Luino. Ma, nonostante le cure dei sanitari, il motociclista è morto poco dopo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri. L’incidente ha provocato ripercussioni sulla circolazione stradale.
© Riproduzione Riservata


