IN AUTOSTRADA
Settimana di chiusure notturne sull’Autolaghi
Dal 3 all’8 giugno: coinvolti il tratto Castronno-Solbiate Arno dell’A8, la Tangenziale di Varese e la SC5 per Gazzada
Nuove chiusure notturne sull’A8 Milano-Varese in programma la prossima settimana. Autostrade per l’Italia comunica che nelle notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e venerdì 7 giugno dalle ore 21 alle ore 5 del mattino successivo, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate Arno, in direzione Milano.
Le chiusure si renderanno necessarie per consentire lavori di mmanutenzione ai cavalcavia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, si consiglia di percorrere la SP341 verso Milano e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno.
CHIUSURE ANCHE SU A60 E SC5
Sempre la prossima settimana, per l’esecuzione di lavori di pavimentazione sull’Autolaghi e sulla SC5 Strada Varese-Gazzada sono state programmate ulteriori chiusure lunedì 3 e martedì 4 giugno, dalle 21 alle 5 del mattino successivo. Sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sulla A60 Tangenziale di Varese, verso via del Gaggiolo e il ramo di allacciamento che dalla SC5 Strada Varese-Gazzada immette sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Buguggiate ed è diretto verso Varese.
Nel primo caso, in alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Buguggiate; nel secondo, di entrare allo svincolo di Gazzada.
© Riproduzione Riservata