SERIE C FEMMINILE
SolbiAzalee a Pietrasanta: «Non abbassiamo l’attenzione»
Coach Marsich punta ancora al quinto posto, ma sa che non dipende solo dalla sua squadra. Foti unica assente tra le nerazzurre

All’ormai prossimo tramonto della stagione, in casa Solbiatese Azalee si prepara il penultimo impegno che vedrà Vischi e compagne affrontare, nella trasferta lucchese, il Blues Pietrasanta.
Terzultima forza del campionato, le toscane sono impegnate nell’affannosa corsa alla salvezza e, per questo motivo, sono alla disperata ricerca di punti, come sottolinea il tecnico nerazzurro Massimo Marsich: «Abbiamo il dovere di non sottovalutare l’avversario perché si stanno giocando l’accesso allo spareggio salvezza. Inoltre, la nostra annata è stata caratterizzata da tanti alti e bassi che ci devono spingere a non abbassare il livello dell’attenzione per provare ancora a centrare quel quinto posto che per noi varrebbe molto. A livello di formazione non avremo ancora Foti, che sarà l’unica assente per la partita di oggi, e darò ancora spazio a qualche ragazza che fin qui ha giocato meno». Linea chiara e barra dritta per il tecnico, conscio del fatto che l’obiettivo quinto posto non dipende soltanto dalla sua squadra ma proprio per questo ancora più convinto della necessità di non guardare al Lesmo, impegnato sul campo del Sedriano, o all’Angelo Baiardo che sarà ospitato dal Bulè Bellinzago.
SERIE C (GIRONE A) - 29ª giornata
domenica 25/05
ore 15.30: Blues Pietrasanta-Solbiatese Azalee, Bulè Bellinzago-Angelo Baiardo, Monterosso-Tharros, Pro Sesto-Real Meda, Sedriano-Lesmo, Spezia-Independiente Ivrea, Torres-Formello.
© Riproduzione Riservata