TERME DI BORMIO E COMANO
Il relax diventa una questione a quattro zampe
Non è sempre facile portare con sé i propri amici animali, occorre prima informarsi se le strutture ricettive li accolgono.
Ma vi stupirete scoprendo che ci sono moltissimi stabilimenti termali di lusso dove ani e gatti possono entrare e sono i benvenuti.
Anzi, sono trattati come dei veri e propri vip.
In Italia esistono numerosi stabilimenti termali dove i cani sono ben accetti e sono coccolati come qualsiasi altro ospite, vengono infatti proposti pacchetti benessere e piscine termali a loro esclusivo utilizzo. Noi riportiamo solo due esempi ma ce ne sono davvero moltissimi, provare per credere.
La proposta termale “pet-friendly” di Terme di Bormio permette non solo di portare il proprio cane o gatto in stanza con sé, ma include anche una serie di attenzioni e programmi di attività per loro.
Infatti nello stabilimento dei Bagni Nuovi di Bormio è attivo il programma VIP, “Very Important Pets”, nel quale vengono dispensati consigli di benessere per i pelosi, un kit di ciotole, snack e tappetino.
In questo caso il supplemento per gli animali è di 50 euro.
Lo stabilimento termale di Comano offre il pacchetto Vacanze Bestiali, con un servizio di dog sitting, un servizio di pensione diurna e proposte educative per il cucciolo, oltre ad una serie di informazioni circa le migliori escursioni da fare con Fido.
Una vacanza col cane alle Terme di Comano offre in più la possibilità di fare la “Trentino Guest Card Comano Valle Salus” che permette di partecipare ad attività interessanti col proprio animale ed avere sconti di vario genere.
© Riproduzione Riservata