DOPO IL RIMPASTO
Fara Tedesco nuova presidente del Consiglio comunale
Classe 1996 è laureata in giurisprudenza. Il sindaco Baroffio alle prese con i cambiamenti che hanno scosso l’assetto amministrativo nell’ultimo mese
Fara Tedesco, classe 1996, laureata in giurisprudenza, è la nuova presidente del Consiglio comunale al castello. Ieri sera, lunedì 18 ottobre, durante la seduta del Consiglio comunale la votazione. Così ha scelto il sindaco di Fagnano Olona Marco Baroffio e che ha dovuto però mettere d’accordo il Consiglio per ottenere i voti necessario.
CAMBIAMENTI IN GIUNTA
Il primo cittadino è alle prese con i cambiamenti che hanno scosso l’assetto amministrativo nell’ultimo mese a partire dal licenziamento dell’ex assessore Simona Mezanzani (a causa del tesseramento in Fratelli d’Italia) che la settimana scorsa ha dato le dimissioni dal Consiglio comunale.
DOPO IL RIMPASTO
Con il rimpasto, l’ex presidente Daniela Caprioli ha dato le dimissioni per assumere l’incarico da assessore ed è stato necessario anche scegliere un nuovo presidente. Tedesco che è entrata in Consiglio comunale lo scorso anno dopo le dimissioni del consigliere Giannino Fontana, in un anno ha rivoluzionato le sue sorti. La decisione è stata presa per competenze oltre al rispetto delle quote rosa.
© Riproduzione Riservata