COLPO GROSSO
Maxi vincita al Safety Bar: 43mila euro con un 5 al Superenalotto
La reazione del titolare del locale Fabio Bianchin. Il vincitore per il momento resta anonimo
Maxi vincita al Superenalotto al “Safety Bar” sulla Strada Provinciale 527. Nel locale gestito da tre anni dal titolare Fabio Bianchin è stato centrato un 5 da 43342,73 euro. Insomma un’estrazione davvero molto fortunata per il paese quella datata martedì 19 novembre.
LE REAZIONI
Le prime voci si sono rincorse già questa mattina a Lonate Pozzolo ma senza ancora una conferma ufficiale da parte dei titolari del bar, arrivata nel pomeriggio, con tanto di foto del gestore con le collaboratrici. E, dai primi spifferi, si vocifera che il vincitore possa essere un cliente abituale residente in paese. Racconta il proprietario Bianchin: «Sono contentissimo di questa vittoria, beato il fortunato, noi lo aspettiamo qui per un brindisi e per un momento di festa insieme ma - dice scherzando - paga lui».
“Safety Bar” è un locale di passaggio in una direttrice stradale molto trafficata che da un lato conduce verso Busto Arsizio e dall’altra parte porta invece verso l’aeroporto di Malpensa e Oleggio. «Ci sono clienti abituali e gente di passaggio - racconta Bianchin - ma quello che è certo è che è la prima vincita da quando ho rilevato la struttura tre anni fa; fermo restando che forse non si gioca più tantissimo come agli inizi, non c’è più la febbre da Superenalotto, ma in molti però ci provano».
IL VINCITORE
A cercare quel colpo di fortuna che può cambiare la vita è stato anche il fortunato: di certo circa 43 mila euro sono un aiuto. Il vincitore ha tentato una giocata singola bassa - si dice - e non un sistema, e gli è andata bene. Rimane forte la curiosità di sapere il nome del vincitore ma probabilmente qualche sospetto c’è.
© Riproduzione Riservata