LE NEWS
Tg prealpina: schianto, muore ventenne
La tragedia sulla strada tra Venegono Superiore e Binago. Crisi Beko: saltano 541 posti di lavoro a Cassinetta. In studio Giulia Milani
Il notiziario di Prealpina si apre con la tragedia avvenuta questa mattina, mercoledì 20 novembre, sulla strada che collega Venegono Superiore a Binago: un giovane di 20 anni, Alessandro Surace, è morto nell’incidente tra la sua auto e un mezzo pesante.
Brutte notizie sul fronte della crisi Beko di Cassinetta di Biandronno: la proprietà ha confermato al ministero di voler smantellare due linee produttive del freddo, rispetto alle cinque attuali, sacrificando circa 500 posti di lavoro.
Varese: dopo l’aggressione avvenuta nella notte tra sabato e domenica che ha visto coinvolto un 24enne, preso a morsi e portato in ospedale, parla Luca Marsico, l’avvocato della famiglia e del ragazzo, che lancia un appello.
La tragedia della 15enne di Besozzo, Larimar Annaloro, morta a Enna. Dall’autopsia sono emerse delle anomalie che fanno sospettare che non si sia trattato di suicidio.
Richiesta di un indennizzo di 300mila euro da parte di una donna della Valceresio, per un danno irreversibile che ritiene correlato alla vaccinazione anti Covid.
Blitz a Busto Arsizio: questa mattina all’alba, i carabinieri sono intervenuti con l’ausilio di Kevin, un cane antidroga, in un’abitazione dove è stato trovato un chilo e mezzo di stupefacenti.
Colori, allegria, sorrisi: il centro di Varese è stato invaso questa mattina da più di mille bimbi in occasione della Marcia dei Diritti dei Bambini.
In piazza Monte Grappa a Varese soffia già il vento natalizio: questa mattina l’allestimento da parte dei vigili del fuoco del grande albero da addobbare. Il comnento del vicesindaco Ivana Perusin e del comandante dei vigili del fuoco di Varese, Mario Abate.
Sport: hockey su ghiaccio, domani sera i Mastini ospitano a Varese il Como per l’attesissimo derby.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni delle notizie che troverete domani, giovedì 21 novembre, sul giornale in edicola e sui supporti digitali.
In studio Giulia Milani.
© Riproduzione Riservata