IN VIAGGIO
Pro Patria, missione vittoria contro la Clodiense
Oggi a Legnago (ore 17.30) Colombo cerca il primo squillo. Assenze in difesa e a centrocampo
Nessuna vittoria in sette partite. Un tabù che la Pro Patria proverà a infrangere oggi, domenica 6 ottobre, nella trasferta veneta sul campo della neopromossa Clodiense. Impegno che arriva dopo l’ottima prestazione e i pareggi con la capolista Padova e il Novara. Si giocherà a Legnago (lo stadio di Chioggia non è ancora pronto per il professionismo) con inizio alle 17.30 e Riccardo Colombo, allenatore dei tigrotti, si aspetta un avversario «che ha delle qualità davanti e che si è calato bene nella categoria».
MOTIVAZIONI
Come sarà impossibile imporsi? «Dobbiamo avere più motivazioni di loro, dovremo avere una grandissima voglia di vincere», consapevoli comunque di trovare dall’altra parte una formazione, quella di Andreucci, che a sua volta si approccia al match con l’obiettivo di dare una svolta all’avvio di stagione. La Clodiense ha un punto in più della Pro, ha vinto in una occasione, segna in media un gol a partita e ne subisce un pochino in più (9 in 7 gare).
GLI ASSENTI
Colombo non avrà l’organico al completo: out Lombardoni, Travaglini, Renault, defezione probabile per Alcibiade, Mallamo e Palazzi. Insomma, rosa assottigliata: «Ma conta che ci dimostriamo più cattivi e determinati di loro» il messaggio forte del tecnico biancoblù.
© Riproduzione Riservata