LE NEWS
Tg Prealpina: spaccata in tabaccheria
A Busto Arsizio: secondo assalto in otto giorni alla stessa attività. In studio Giulia Milani
Il notiziaro di Prealpina si apre con la cronaca: spaccata notturna a Busto Arsizio in tabaccheria. La seconda in otto giorni ai danni della stessa attività. I malviventi hanno sfidato le telecamere.
E’ stata scoperta questa mattina al cimitero di Giubiano la lapide con i nomi dei 58 benemeriti inserito nel Famedio varesino. Ma ci sono tre errori.
Restando a Varese, si torna a parlare dell’episodio turbolento di via Como. A margine della marcia della pace che si è svolta in centro, Filippo Maroni, responsabile di Happiness, lo spazio dell’oratorio di San Vittore dedicato agli adolescenti, si è rivolto ai ragazzi che hanno bloccato la strada per girare un videoclip con un invito.
Al parco Spech di Vedano Olona folla in occasione del tradizionale rito della Giöbia.
Atletica: mattinata di corsa a San Giorgio su Legnano per la sessantanovesima edizione del Campaccio. Ecco il commento di Nadia Battocletti, vincitrice della gara femminile.
Calcio, quinto pareggio per il Varese che nella ripresa conquista l’1 a 1 sul campo della Cairese, gravi sconfitte per la Castellanzese contro l’Oltrepò e la Varesina contro il Real Calepina. In serie C, continua la crisi della Pro Patria che perde sul campo del Novara.
Da Pasquale Martinoli le anticipazioni delle notizie che troverete sulla Prealpina di domani, disponibile in edicola e in edizione digitale.
In studio Giulia Milani.
© Riproduzione Riservata


