L’ESPERIENZA
Ad Arona i fuochi d’artificio si vedono dal lago
Lo spettacolo pirotecnico “Lumina” in programma domenica 3 agosto sarà visibile da una posizione privilegiata, grazie a una crociera serale

I fuochi artificiali musicali di Arona visti dal lago. È la possibilità offerta dalla Navigazione Lago Maggiore che domenica 3 agosto darà vita a una crociera serale in occasione dello spettacolo pirotecnico “Lumina” che inizierà alle 22.30.
La partenza è prevista da Arona e Angera rispettivamente con imbarco agli scali di corso della Repubblica e di piazzale della Vittoria alle 21.05 e alle 21.10 con rientro ad Angera alle 23.40 e ad Arona alle 23.50. La motonave Verbania navigherà fino a giungere in prossimità dell’eremo di Santa Caterina del Sasso Ballaro, per poi dirigersi nelle acque antistanti la città del Sancarlone consentendo alle persone a bordo di assistere ai fuochi da una posizione privilegiata.
I partecipanti saranno accolti da un drink di benvenuto. I biglietti costano 25 euro (adulti) e 12,50 (ragazzi dai 4 agli 11 anni) e sono acquistabili solamente online sul sito navigazionelaghi.it.
© Riproduzione Riservata