«IMPROVVISI IMPEGNI»
Annullato lo spettacolo di Remo Girone a Saronno
“Il Cacciatore di Nazisti” era in previsto il 27 gennaio al Teatro Giuditta Pasta. Le modalità di rimborso per biglietti e abbonamenti

Per improvvisi impedimenti dell’attore è stato annullato lo spettacolo “Il Cacciatore di Nazisti” di Remo Girone in programma lunedì 27 gennaio, alle 20.45, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. La società organizzatrice della tournée, Oliver & Friends srls, ha comunicato al teatro saronnese l’impossibilità di proseguire la tournée «a seguito di improvvisi impegni familiari» di Girone.
MODALITÀ DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Per i biglietti acquisti online, l’importo verrà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento; il riaccredito avverrà in modo automatico nei tempi previsti dal gestore a partire da lunedì 27 gennaio. Per gli acquisti al botteghino, il rimborso avverrà in biglietteria a fronte della presentazione dei biglietti esclusivamente nei giorni di mercoledì 29, dalle 9.30 alle 12.30, e di giovedì 30 gennaio, dalle 15.00 alle 18.00.
GLI ABBONAMENTI
Il Teatro Pasta comunica che i tagliandi abbonamento season pass e gift card verranno annullati e i titolari potranno procedere alla scelta di un altro spettacolo in cartellone prosa classica o prosa contemporanea. I tagliandi abbonamento relativi a prosa classica, prosa contemporanea e prosa classica + contemporanea verranno annullati e ricaricati sullo spettacolo sostitutivo. Tutti i titolari di tagliando di abbonamento dovranno restituire il tagliando in botteghino negli orari di apertura della biglietteria (mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30, giovedì dalle 15.00 alle 18.00) entro e non oltre sabato 8 febbraio. La Direzione Artistica provvederà a sostituire lo spettacolo con un altro di pari livello nel corso della stagione 2024/25.
© Riproduzione Riservata