PALLACANESTRO
Basket, Hands e Harris caricano Varese
Presentazione ufficiale dei due nuovi giocatori biancorossi
Jaylen Hands ed Jordan Harris svelano le prime impressioni della nuova avventura a Varese. L’alter ego di Nico Mannion pescato in Spagna dal Palencia, e la guardia ex compagno di camera di Anthony “Antman” Edwards ai tempi dell’università che proviene dal Belgio, si raccontano nella prima uscita pubblica presso il partner biancorosso Agricola.
«Le prime settimane a Varese sono state estremamente positive - afferma Harris – Sono qui per crescere come giocatore e misurarmi in un campionato competitivo come quello italiano».
«Mi sto abituando allo stile di gioco della lega italiana – sostiene Hands - Per me la difesa è una priorità e mi piace molto quello che stiamo provando a fare».
Il rapporto con il capitano biancorosso è la prima priorità per Hands, che dividerà con lui i possessi sul perimetro: «Nico è un grande giocatore, lo conosco dai tempi dell’università ad Arizona; possiamo completarci in attacco sfruttando le caratteristiche di entrambi ed integrandoci bene nel contesto della squadra. Il mio soprannnome “Baby Westbrook”? È una cosa bella, è un giocatore al quale mi ispiro e che per me è un esempio».
Jordan Harris sarà invece il sesto uomo di impatto nel reparto esterni con mansioni multiple dalla panchina: «Il mio ruolo dipenderà molto da come andrà la partita, in campo posso occupare diverse posizioni e rendermi utile in tanti i modi. Questo sistema offensivo mi piace molto, sono pronto eventualmente a marcare l’esterno più pericoloso degli avversari».
© Riproduzione Riservata