I BOTTI E IL ROGO
Esplosioni e fiamme sul balcone: panico nella notte a Busto
Il fuoco è divampato alle 5 al quarto piano di un condominio in via Indipendenza, evacuate le persone all’interno dell’appartamento. Nessun ferito
Un’esplosione. Poi un’altra. Poi ancora due. E le fiamme, che divampavano sul balcone. E’ stata una notte di paura in via Indipendenza a Busto Arsizio. Poco prima delle 5, sul balcone al quarto piano di un condominio, i botti e il fuoco. Poi l’agitazione, il panico, la frenesia, i tentativi di “rimediare”: una persona ha cercato di spegnere il rogo, che aveva attaccato una tenda. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e due ambulanze. Un uomo è stato soccorso ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Le persone all’interno dell’appartamento sono state evacuate. Non ci sono feriti.
CAUSE DA ACCERTARE
Da ricostruire ed accertare le cause dell’incendio, poi domato dai vigili del fuoco. Una delle ipotesi è che fosse rimasto acceso uno zampirone anti-zanzare e che da lì sia partita la scintilla che poi avrebbe causato l’incendio della tenda. Ma non ci sono conferme. Tanta paura, insomma, ma per fortuna nessuna conseguenza fisica per le persone.
© Riproduzione Riservata