IL FESTIVAL
Canta con me: vince Simona Pregnolato
Un altro successo per il concorso canoro di Busto Arsizio

È Simona Pregnolato la vincitrice della terza edizione di Canta Con Me – Il FestivalBA, la kermesse canora made in Busto Arsizio votata a furor di app dal pubblico in sala.
Pregnolato ha conquistato il pubblico proponendo il celebre brano di Giorgia “Di sole e di azzurro”, interpretato con eleganza e ottima qualità tecnica e vocale. Una performance che ha colpito pubblico e critica. Suo, infatti anche il premio della Giuria di Qualità presieduta dal maestro Luca Chiaravalli e il premio speciale offerto da Orchestra Srl consegnato dalla CEO Viviana Nebuloni.
Ex aequo per il secondo posto che ha premiato la veterana del festival Irene Antonazzo con Ayrton, un brano intenso interpretato con la maestria a cui ha ormai abituato il pubblico bustocco. Insieme a lei si è aggiudicata il secondo posto Noemi Bernardo con una versione di Dimmi Come, riarrangiata e resa ancora più contemporanea. Una scelta artistica che le è valso anche il premio della Giuria della Stampa, presieduta da Daniela Bramati, editrice de La Prealpina e Sempione News.
Al terzo posto Nicholas Mauro con il brano Cinque Giorni di Michele Zarrillo.
CANTA CON ME
“Canta con Me – il FestivalBA” è il concorso canoro organizzato da Edera Odv e nato dal sogno di Luca Negri e Roberto Billiani di organizzare a Busto Arsizio, insieme ad amici cantanti e musicisti, una rassegna canora con le canzoni più belle della musica italiana.
La terza edizione si è svolta sabato 10 maggio, al Teatro Sociale Delia Cajelli e insieme al progetto musicale si è consolidato anche il progetto benefico con la raccolta fondi devoluta a Croce Rossa Italiana – Comitato di Busto Arsizio.
L’evento gode del patrocinio della Città di Busto Arsizio.
© Riproduzione Riservata