A TEATRO
Saronno, creare una città green immaginaria sul palco
Lo spettacolo “+ERBA a forest in the city” andrà in scena al Teatro Giuditta Pasta di Saronno domenica 23 febbraio alle 16

Teatro visivo, emozionale, tattile, immersivo al Teatro Giuditta Pasta di Saronno domenica 23 febbraio alle 16 con la Compagnia TPO, dove il protagonista è lo spazio scenico, immagini, suoni e il corpo.
SPETTACOLO PER FAMIGLIE
Lo spettacolo “+ERBA a forest in the city”, adatto a un pubblico di bambini e famiglie, si presenta come interattivo, con due danzatrici che creano, con la partecipazione degli spettatori, una città immaginaria, tra spazi urbani, erba e alberi, muovendosi in una scena vuota dove due grandi schermi allineati evocano una stanza delle meraviglie. Sul palco prendono così vita, grazie alla fantasia, idee e progetti in cui entrano in gioco nuovi personaggi e nuovi eventi. Formando a poco a poco una città sempre più grande e green, dove lo spazio viene ridisegnato dai partecipanti permettendo alla natura di crescere e concludendo con un “concerto degli alberi”.
DOPO LA PERFORMANCE
Dopo lo spettacolo è in programma un laboratorio che trasformerà il teatro in atelier, tra semi, fiori e braccialetti colorati, realizzati con uno speciale nastro adesivo biodegradabile, che possono diventare un vero e proprio prato. Ed essere anche piantato nel terreno.
Costo dei biglietti: 10 euro.
© Riproduzione Riservata