B INTERREGIONALE
Il Campus travolge la Crocetta Torino. Ora la bella
Playout, serie in parità e sfida decisiva domenica 18 maggio

Il Campus spazza via la Crocetta Torino e si guadagna la bella del primo turno playout della B Interregionale. Il fattore Masnago scatena il laboratorio di Davide Roncari, con un perentorio 95-57 che pareggia sull’1-1 il conto della serie salvezza.
Show balistico a suon di triple (13/33 complessivo dall’arco) per i biancorossi, che dilagano sin dal 30-12 del primo quarto giocando una partita di grande intensità a tutto campo.
Match a senso unico con le folate di Bottelli (20 con 3/3 da 3) e Tapparo (14 con 4/6 da 3) che danno vigore all’azione dei varesini; l’impatto di Assui è sostanzioso senza chiedere sforzi extra alla stellina del Campus (9 punti in 23’). Così i padroni di casa dilagano in progressione (45-18 al 16’, 53-25 al 20’) raggiungendo il più 39 all’ultima pausa.
Serie in parità e verdetto rinviato al terzo atto in programma domenica 18 maggio a Torino, con i varesini che fanno il pieno di fiducia in vista della bella. In caso di sconfitta sarà comunque secondo turno salvezza contro la perdente della serie fra Cecina e Castelfiorentino (attualmente 1-1, anche qui deciderà la bella).
© Riproduzione Riservata