L’ANNUNCIO
Il "Futuro Nazionale" di Vannacci sbarca a Varese
«Impegno e concretezza per il bene della Nazione»
"Futuro Nazionale", la nuova formazione politica che fa capo al generale Roberto Vannacci, inizia a muovere i suoi primi passi ufficiali anche sul territorio bosino.
Il ruolo del Team Mac Insubria
L'annuncio arriva direttamente dal team Mac Insubria, con sede a Varese, il cui leader ha avuto l’incarico di dare vita al "Comitato Costituente Varese -63".
Le dichiarazioni
Soddisfazione è stata espressa da Daniele Parisi, portavoce del neonato comitato, che ha sottolineato il legame di continuità tra l'attività di sensibilizzazione svolta finora e l'impegno politico imminente. «A nome mio e di tutti gli iscritti al Mac che hanno già manifestato l'intenzione di aderire al nuovo partito, esprimiamo un sentito ringraziamento a Roberto Vannacci e al coordinamento nazionale - ha dichiarato Parisi -. Abbiamo sempre creduto in questo progetto, prima come movimento culturale e ora come forza politica. Ci assumiamo questa responsabilità con serietà, garantendo il massimo impegno per portare concretezza e progettualità a beneficio della nostra comunità e dell'intera nazione».
Verso le prossime sfide
Con la creazione del comitato costituente, "Futuro Nazionale" si prepara dunque a radicarsi nella provincia di Varese, cercando di intercettare quell'elettorato che si riconosce nelle posizioni espresse dal Generale negli ultimi anni. Resta ora da vedere come la nuova formazione si posizionerà rispetto agli equilibri del centrodestra locale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
© Riproduzione Riservata


