NEI GUAI
In auto ha 18 pacchi di anestetico: fermato a Cerro
Il 63enne non ha saputo giustificare la presenza del prodotto per uso odontoiatrico, è scattata la denuncia per ricettazione

Che ci faceva con dell’anestetico per uso odontoiatrico? È la domanda cui cercheranno di rispondere i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno fermato nei giorni scorsi, nelle ore serali, un uomo di 63 anni di Legnano, il quale è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.
Il 63enne stava transitando per il territorio di Cerro Maggiore quando si è imbattuto in un controllo. I rappresentanti delle forze dell’ordine hanno proceduto a ispezionare l’auto e vi hanno trovato 18 confezioni di anestetico. Peccato che l’uomo non era affatto un dentista e che, oltretutto, non si tratta di prodotti di libera vendita: anzi, il denunciato non era nemmeno autorizzato a trasportarlo. Il fermato non ha saputo spiegare il perché della presenza della merce. Si sospetta quindi che possa essere anestetico rubato: proprio per questo è scattata la denuncia per ricettazione. A cosa servisse al momento non si sa.
© Riproduzione Riservata