LA PERQUISIZIONE
In casa ha due chili di cocaina, arrestato 21enne
Le indagini della polizia di frontiera di Domodossola sono partite da una segnalazione anonima sul presunto possesso di un’arma

Aveva in casa due chili di cocaina, arrestato un 21enne a Domodossola. Nella giornata di ieri, giovedì 21 agosto, a seguito di una segnalazione anonima relativa al presunto possesso di un’arma da parte di un giovane domese, la polizia di frontiera di Domodossola ha proceduto all’esecuzione di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del ragazzo.
Durante le operazioni, nel corso delle quali è stato richiesto anche l’intervento di un’unità cinofila della guardia di finanza, oltre all’arma segnalata risultata modificata e relative munizioni non denunciate, sono stati rinvenuti circa due chili di sostanza stupefacente, due bilancini di precisione, numerose schede telefoniche attivate, intestate fittiziamente a soggetti ignari, e denaro contante, in euro e franchi svizzeri, per un valore di oltre 2mila euro. Le sostanze stupefacenti, già in parte preconfezionate per l’immediata immissione nel mercato locale, avrebbero fruttato una somma di 200mila euro. Il 21enne è stato arrestato e tradotto in carcere a Verbania.
© Riproduzione Riservata