B NAZIONALE
Legnano show contro Montecatini
Vittoria netta, Stepanovic immarcabile. Pubblico in piedi ad applaudire

La Sae Scientifica Soevis indossa l’abito di gala contro la corazzata Herons Montecatini. Imperioso successo casalingo, stasera, mercoledì 15 ottobre, col punteggio di 87-60 per la squadra di Paolo Piazza, che consolida la leadership in classifica della B Nazionale con la quarta vittoria su altrettante gare.
Super prestazione difensiva per i Knights, che ribaltano un primo tempo in sofferenza (35-44 al 20’ ma anche meno 11 al 13’) con quindici minuti di perfezione assoluta sui due lati del campo. Protagonista assoluto Arsenje Stepanovic, infallibile in attacco (34 punti con 12/15 al tiro e 8/10 ai liberi) ma altrettanto risolutivo sotto i tabelloni (8 rimbalzi e 3 stoppate). Stellare il terzo quarto legnanese con un clamoroso 30-6 a suon di canestri da sotto, nonostante i precoci problemi di falli della stella Cizauskas (13 e 4 assist in 24’ ma già 4 penalità al 24’).
Tutti in piedi a fine gara i 1300 spettatori della Soevis Arena per un Legnano che entusiasma con tutti i suoi effettivi nel clamoroso 52-16 di un secondo tempo dominato in lungo e in largo.
© Riproduzione Riservata