L’EVENTO
Luci di Natale alla Rasa: attese 20.000 persone
Il mercatino sabato 15 e domenica 16 novembre. È la 25esima edizione, presentata in Comune a Varese
Lo scorso anno i visitatori sono stati 20.000. E quest’anno si attende il bis. È scattato il conto alla rovescia per Luci di Natale alla Rasa, il mercatino di prodotti artigianali organizzato dall’associazione Asar per la promozione del territorio, giunto alla sua 25esima edizione. Tra i 115 espositori anche manufatti molto artigianali, ad esempio realizzati con cravatte o con il pelo di cane filato.
Gli orari del mercatino sono sabato 15 novembre dalle 14 alle 19.30 e domenica 16 novembre dalle 10 alle 19.30, con possibilità di pranzare e cenare in loco nelle trattorie locali.
Come si arriva? In auto, raggiungendo i parcheggi alla Motta rossa dove sarà presente un bus navetta che farà la spola verso il paese.
Un pullman gratuito che a cadenza oraria partirà da piazzale Martiri della Libertà all’ippodromo facendo tutte le fermate. La prima corsa sarà sabato dalle 13.30, ultima corsa a salire alle 18.30. Domenica prima corsa alle 9.30 e l’ultima alle 18.30. Sia sabato che domenica, l’ultima corsa a scendere sarà alle 20.
Sia sabato che domenica, sarà possibile raggiungere la Rasa a piedi da Bregazzana, con accompagnatori dell’associazione Amici di Bregazzana. Informazioni pagina Facebook Amici di Bregazzana.
La 25esima edizione di Luci di Natale alla Rasa è stata presentata questa mattina, giovedì 6 novembre, a Palazzo Estense, presente la vice sindaca Ivana Perusin.
© Riproduzione Riservata


