LE REAZIONI
Incendio a Malpensa. Vannacci: «Continuate a votare la sinistra»
«Le risorse non si riposano neanche ad agosto». Bardelli: «Inaccettabile la costante minaccia di episodi di follia incontrollata»

«Le risorse della sinistra non si riposano neanche ad agosto e devastano con un martello l’area check in del Terminal 1 a Malpensa appiccando il fuoco». Commenta così Roberto Vannacci la notizia dell’incendio doloso appiccato all’interno dello scalo varesino da un 28enne originario del Mali nella mattinata di mercoledì 20 agosto.
«Arrestato immigrato di colore, uno di quelli che secondo i progressisti ci paga la pensione e fa i lavori che gli italiani non vogliono fare. Il responsabile è un immigrato del Mali. Fra poco le Regionali: continuate a votare la sinistra dei porti aperti, dell’immigrazione incontrollata e della religione dei diritti umani. Remigrazione subito», conclude Vannacci.
«Come Team Vannacci Vidoletti troviamo inconcepibile quello che è appena accaduto all’aeroporto di Malpensa – aggiunge Stefania Bardelli, responsabile del gruppo varesino –. Un episodio che poteva finire in tragedia se a martellate fosse stata presa una persona invece di un monitor. È inaccettabile che cittadini perbene debbano vivere con la costante minaccia di episodi di follia incontrollata. Serve un chiaro segnale di fermezza. Disciplina, regole e certezza della pena devono tornare a essere valori concreti. Non possiamo permettere che la provincia di Varese, aeroporto compreso, diventi teatro di scene da far west».
© Riproduzione Riservata