LA TRAGEDIA
La caduta dal tetto e la tragedia: addio Simone
Troppi gravi le ferite: Simone Marolla, 45 anni, di Sumirago, non ce l’ha fatta. L’incidente a Besnate, il decesso all'ospedale di Circolo di Varese

È morto il 45enne dipendente di una azienda di Milano che stava facendo dei lavori di sistemazione delle tegole del tetto di un’abitazione, ieri, venerdì 18 aprile. Un volo di sette metri che non gli ha lasciato scampo a Simone Marolla, questo il nome della vittima. Abitava a Sumirago. Secondo la prima ricostruzione l’uomo è caduto da solo, l’ipotesi è che non fosse imbragato. Ha riportato ferite alle gambe e agli organi interni, inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici dell’ospedale di Circolo di Varese dove era stato trasportato con la massima urgenza.
Simone, residente a Sumirago, è morto in ospedale. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate e Ats Insubria. Ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Non è escluso che l’uomo abbia avuto un malore e che abbia perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto.
© Riproduzione Riservata