TENDENZA
La moda degli appendi mascherine

Una delle nuove tendenze, se così può essere definita, è certamente rappresentata dalla mascherina personalizzata: sono molte le aziende produttrici di mascherine con stampe a fantasia, in grado di soddisfare la necessità di proteggersi pur mantenendo un tocco casual e personale.
Ma se le regole impongono chirurgiche o ffp2 anche in questo caso abbondano colori e stampe per un accessorio ormai indispensabile come la borsa e le scarpe, impossibile uscire senza ma possibile cercare un abbinamento con il proprio look.
Come tutti gli accessori che si rispettino anche le mascherine, ormai quotidiane compagne della nostra vita quotidiana, meritano anch’esse uno spazio specifico dove possano essere riposte quando non utilizzate.
Le mascherine usa e getta vanno buttate nel cestino ovviamente, mentre quelle che si possono lavare e riutilizzare possono essere appese all’ingresso per essere usate, opportunamente igienizzate, ogni mattina mentre ci saranno cestini o scatole dove riporle la sera. Porta gioielli possono essere convertiti in appendi mascherine, mini appendiabiti possono essere usati per suddividere le stesse per tutti i membri della famiglia.
© Riproduzione Riservata