LAVORI IN CORSO
Partito il piano asfaltature a Varese: le vie interessate
Questa mattina il via ai primi cantieri. Nei prossimi mesi saranno venti i chilometri di strade rinnovati
Come anticipato la scorsa settimana, è partito questa mattina, lunedì 1 luglio, il piano di asfaltatura di alcune vie di Varese.
Gli operai sono da oggi al lavoro nelle vie Bainsizza, Castelli e Limido, nel tratto compreso tra via Sant’Imerio e via Goldoni. Nei prossimi giorni il programma di asfaltatura interesserà anche via Vicenza, largo Talamoni e un tratto di via Sanvito.
TUTTE LE VIE INTERESSATE DAI LAVORI
Come spiegato dal Comune di Varese, il piano comprenderà 20 km di strade per 130 mila metri quadri di nuovo asfalto. Oltre alle già citate, saranno interessante dagli interventi: via Crispi, che vedrà un intervento anche sui marciapiedi, via Morandi, via Saffi, via Borghi, via Bolchini. Poi ancora via Corridoni, via Campigli, tra via Sanvito e via Truno. Sulla zona Nord sarà coinvolto anche viale Valganna, nel tratto da viale Ippodromo a via Vanetti, e via Postumia. Si prosegue poi con via Daverio e via Pasetti. E ancora: via Tasso, via Appiani, via Castellini e via Dante. Verso il Sacro Monte, poi: via Campo dei Fiori, via Fincarà e via Ceppo. E ancora: via Gozzi, via Micca, via Dezza, via Maestri del Lavoro, largo Talamoni, via Vetta D’Italia, via Anfossi e via Mirasole.
Alcuni lavori di asfaltatura verranno effettuati di notte in base alla tipologia di strada interessata. Tutti gli interventi verranno comunicati con le date di inizio e fine dei lavori ma potranno essere seguiti in tempo reale su vareseinforma.it.
© Riproduzione Riservata