CHALLENGE LEAGUE
Sannino a Bellinzona, un’altra sfida salvezza
L’allenatore ex Varese torna in granata dopo il settimo posto della scorsa stagione. L’ACB si trova nuovamente ultimo in classifica
Giuseppe Sannino torna a Bellinzona. L’ex allenatore mai dimenticato del Varese che portò i biancorossi dalla C2 a sfiorare la A, e poi a Novara, Siena e Palermo, ex trainer del Paradiso in C elvetica, torna dai granata.
Il Bellinzona, attuale fanalino di coda di Challenge League, ha deciso di richiamarlo in panchina e lui sarà di nuovo, a partire già da domani, domenica 26 ottobre, contro lo Stade Lausanne-Ouchy. L’allenatore, che era stato lasciato a piedi dopo aver portato l’ACB al settimo posto la stagione scorsa rilevando la squadra ultima in classifica, è stato richiamato in Ticino dato che il patentino di Jersson Gonzalez (che era in attesa) ottenuto in Colombia non è stato ritenuto valido dall’ASF. Ad affiancare il 68enne saranno Manuel Benavente (ex trainer) e Andrea Bruno. Sannino dovrà cercare di raddrizzare la rotta di una squadra passata a una gestione colombiana che annovera l’ex centravanti della nazionale albanese Sadiku.
© Riproduzione Riservata


