L’ANNUNCIO
Rienzo Azzi candidato del centrodestra: c’è l’ufficialità
La coalizione ha comunicato la scelta con un comunicato. «Bisogna dare un’alternativa forte, credibile e autorevole ai saronnesi»

Rienzo Azzi è il candidato sindaco del centrodestra di Saronno alle elezioni del 25 e 26 maggio, come anticipato dalla Prealpina la scorsa settimana. L’ufficialità è arrivata nella serata di venerdì 28 marzo con un comunicato congiunto delle forze della coalizione. «Le segreterie provinciali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi Moderati e Lombardia Ideale hanno condiviso la scelta di candidare a sindaco di Saronno l’esponente azzurro, nonché noto e apprezzato professionista saronnese Rienzo Azzi».
«Il centrodestra unito – si legge nella nota –, aperto a chi condivide il programma, è convinto che bisogna dare un’alternativa forte, credibile e autorevole ai saronnesi dopo il fallimento politico e amministrativo del centrosinistra, che ha portato alla caduta anticipata del sindaco e allo scioglimento del consiglio comunale nonché alla netta spaccatura tra l’ex sindaco stesso e un suo assessore, entrambi candidati».
© Riproduzione Riservata