ISOLA DEL CASTELLO
Si balla con il Rugby Sound Festival

Attesissima manifestazione della stagione legnanese più calda, il Rugby Sound Festival si attesta anche quest’anno come una calamita di grandi nomi del mainstream di nostra produzione, spalmati su tutti i generi più noti a radio e piattaforme.
TRA ELETTRONICA E CARTOON
L’Isola del Castello di Legnano riceverà i primi ospiti domani, giovedì 29 giugno alle 21: prima i Motel Connection, il gruppo elettronico di Samuel e Pierfunk dei Subsonica insieme al dj Pisti, poi i Planet Funk, decani della dance italiana più cerebrale. Costo simbolo 1 euro. Venerdì 30 giugno un pò di nostalgia pop-punk con i Finley, gruppo di casa al Castello, con apertura dei Teenage Dream. Concerto sold out. La Zarro Night di sabato 1 luglio avrà dalle 22 come primattori gli Eiffel 65 e i loro successi disco anni Novanta. Biglietti 17 euro. La goliardia cartoon di Cristina D’Avena e Gem Boy sarà di scena domenica 2 alle 21.
DALLA TRAP AL CABARET
Lunedì 3 dalle 21 si avventa sull’Isola l’onda generazionale della nuova trap, con il succedersi frenetico delle esibizioni di Artie5ive, Neza, Eddy e principali esecutori Neima Ezza e Rondodasosa. Biglietti 25 euro. Martedì 4 alle 21 i redivivi Articolo 31, ritornati a piena gittata nelle cuffie degli ascoltatori del 2023 (biglietti 46 euro); serata “Voglio tornare negli anni 90” mercoledì 5 alle 21 (biglietti 12 euro). Già sold out il live di Sfera Ebbasta di giovedì 6. C’è invece ancora posto per un altro capofila dell’hip hop made in Italy: Salmo, venerdì 7 insieme a Nitro. Biglietti 40 euro. Concludono sabato 8 i Boomdabash (biglietti 17 euro), domenica 9 Luchè e Geolier (biglietti 40 euro) e lunedì 10 il cabaret di Pucci (biglietti 46/57,50 euro).
© Riproduzione Riservata