LO SCHIANTO
Camion rifiuti va a sbattere, uomo incastrato: soccorsi e traffico in tilt
L’incidente in tarda mattinata tra Masera e Druogno. Il conducente liberato dai vigili del fuoco e portato in ospedale con l’eliambulanza: traumi e ferite

Perde il controllo del camion e finisce con l’andare ad impattare violentemente contro le barriere, rimanendo incastrato tra il furgone e le stesse barriere a lato strada che, fortunatamente, hanno ammortizzato l’urto ed evitato che il mezzo finisse nella scarpata sottostante. “Miracolato” il conducente del mezzo, rimasto incastrato nelle lamiere contorte del camion. E’ successo oggi, lunedì 13 ottobre, in tarda mattinata, lungo la statale 337 della Valle Vigezzo, tra Masera ed Druogno.
INCASTRATO
Un mezzo adibito alla raccolta e al trasporto dei rifiuti è uscito dalla carreggiata ed è andato a sbattere contro le barriere di protezione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola che hanno tagliato le portiere e la struttura dell’abitacolo per estrarre l’uomo incastrato tra il veicolo e il guard rail. Il conducente nell’urto ha riportato traumi e ferite ed è stato trasferito in ospedale con l’eliambulanza. Sul luogo dell’incidente, per le prime cure, hanno operato anche i volontari del gruppo Ambulanza Valle Vigezzo. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi ma subito si sono formate lunghe code tra Masera e la Valle Vigezzo. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Domodossola.
© Riproduzione Riservata