L’INCIDENTE
Tragedia a Somma: ex panettiera di Maddalena la vittima
Suv investe tre persone: morta Maria Teresa Aloisi di 69 anni, ferito gravemente il fratello. Alla guida della vettura un 47enne. Sul posto anche l'elisoccorso

Tragedia della strada a Somma Lombardo. Un uomo di 47 anni alla guida di un’auto ha investito tre persone: due sono state colpite in pieno e una di queste, una 69enne, è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Legnano. Si chiamava Maria Teresa Aloisi, era molto conosciuta per aver gestito un panificio nella frazione di Maddalena.
Una terza - ottantenne - non è in pericolo di vita ma sotto choc. È successo nella serata di sabato 15 febbraio, in via Giusti, nei pressi del supermercato MD. Subito sono stati attivati i soccorsi con l’intervento degli operatori del 118, arrivati in forze massicce sul posto con due ambulanze, automedica ed elisoccorso.
LA CORSA ALL’OSPEDALE
La 69enne è stata portata con la massima urgenza all’ospedale di Legnano, dove poi è morta. L’altro ferito grave, il fratello della vittima, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale comasco di Sant’Anna. Quasi illesa la donna di 80 anni che era con loro. Sul posto sono rimasti i carabinieri della Compagnia di Gallarate a cui spetta il compito di chiarire con precisione la dinamica. La circolazione è stata bloccata per permettere agli operatori di effettuare i rilievi. Il 47enne alla guida è indagato per omicidio stradale.
© Riproduzione Riservata