LE NEWS
Tg prealpina: addio Vanessa, Marchirolo sotto choc
Sgomento per la morte della 27enne a causa dell’incidente in Valganna. In studio Paolo Grosso
Il notiziario di prealpina, si apre con la tragedia di Vanessa Fino, 27 anni, morta nella notte tra ieri, giovedì 13, e oggi, venerdì 14, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto in Valganna, lungo la Statale 233: l’auto sulla quale viaggiava insieme ai suoi due fratelli si è scontrata con un furgone. Marchirolo, il paese della vittima, è sotto choc.
Varese: incontro alla scuola Parini tra l’Amministrazione comunale e i residenti delle zone attorno a largo Flaiano, principale porta d’ingresso in città, dove è stata realizzata da un anno la maxi-rotatoria. Il sindaco Davide Galimberti ha spiegato i vantaggi ottenuti grazie a quest’opera viabilistica.
Pioggia fino a domenica 16 marzo a Varese. Il meteorologo del Centro geofisico prealpina, Paolo Valisa, traccia il bilancio delle precipitazioni in questa prima metà di marzo.
Il presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, ha presentato le linee guida del “Piano di sviluppo territoriale”.
Varese: a Villa Recalcati la presentazione della Primavera del Premio Chiara.
Basket, serie A: domenica Varese ospiterà Reggio Emilia. Debutto casalingo per il nuovo coach Kastritis.
Calcio, serie C. La Pro Patria reduce dal successo di ieri sera sull’Arzignano. Il commento dell’attaccante Daniele Rocco, autore del gol decisivo.
Da Giulia Milani le anticipazioni delle notizie che troverete domani, sabato 15 marzo, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Paolo Grosso.
© Riproduzione Riservata