LE NEWS
Tg Prealpina: personale in nero, ristorante nei guai
Controlli della Guardia di finanza: multa, denuncia e attività sospesa. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre con i controlli della Guardia di finanza nei pubblici esercizi. Multa e attività sospesa per un ristorante di Cassano Magnago dove un cuoco e un cameriere lavoravano in nero. Denunciato il titolare.
All’aeroporto di Malpensa preoccupa il fenomeno dei borseggiatori che prendono di mira i viaggiatori all’apparenza più facoltosi. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli
Quattro domeniche, quattro serate di protesta e impegno per chiedere di fermare la guerra a Gaza. Anche ieri sera, domenica 17 agosto, in piazza Monte Grappa a Varese, 15 minuti di rumore per “Rompere il silenzio”.
Disastro a Borgomanero: a causa del vento e della pioggia è crollato nelle notte il muro di cinta dello stadio Margaroli.
Varese: nel rione di San Fermo fervono i preparativi per la 44esima rassegna d’arte nel borgo di Penasca. Parla Patrizia Bonacina, presidente del gruppo culturale “Amici di San Fermo”.
Calcio, ieri il debutto in gare ufficiali della Pro Patria, sconfitta ai rigori dall’Alcione. Le considerazioni dell’allenatore Leandro Greco.
Da Luca Spriano le anticipazioni delle notizie che troverete domani, martedì 19 agosto, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata