IL LUTTO
Trovato morto Jidayi, ex Pro Patria: aveva 38 anni
Choc nel mondo del calcio. L’ex centrocampista aveva giocato a Busto in C nella stagione2015/2016
Una notizia choc. Terribile. L’ex calciatore Christian Jidayi, alla Pro Patria nella stagione 2015/2016 in Serie C, è stato trovato morto. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nella notte in una pineta nel territorio di Lido Adriano, nel Ravennate. Jidayi, nativo di Avellino, avrebbe compiuto 39 anni il prossimo 3 marzo. Appese le scarpette al chiodo, aveva avuto un’esperienza da allenatore a San Marino e lavorava nella polizia provinciale di Ravenna.
Il cordoglio della Pro Patria
Dolore e sgomento in casa Pro Patria. Il club di via Ca’ Bianca ha diramato un comunicato di cordoglio: «La presidente Patrizia Testa e tutta la società Aurora Pro Patria 1919 si stringono con affetto a Vanessa e alla famiglia di Christian Jidayi - si legge - con il ricordo di un atleta disponibile che ha vestito con professionalità la maglia della Pro Patria nella stagione 2015/16. Da parte della società Aurora Pro Patria 1919 le più sentite condoglianze».
Oltre che nella Pro Patria, l’ex centrocampista aveva militato da professionista in diverse quadre tra le quali il Novara (con gli azzurri ha giocato in due riprese) e il Lecco. Ad inizio carriera aveva debuttato in Serie B con il Cesena, il club in cui era cresciuto.
© Riproduzione Riservata


