A Busto Arsizio la boutique del riuso che conquista le fashion-addicted
Okidoki, dove l'alta qualità sposa la sostenibilità
Care amiche della moda consapevole, siete pronte a rivoluzionare i vostri regali e il vostro guardaroba natalizio?
Dite "Okidoki" – va tutto bene! – alla nuova frontiera dello shopping intelligente. Il 18 ottobre ha aperto a Busto Arsizio Okidoki, il franchising specializzato nell'acquisto e nella vendita di abbigliamento usato da donna di altissima qualità.
Okidoki non è solo un negozio, è un concept nato nel 2009 dalla passione per una moda etica: l'obiettivo è rimettere in circolo i capi creando al contempo un lusso accessibile a tutti, opponendosi all'eccesso di produzione del sistema fast fashion. La filosofia che guida il marchio, nata tra Torino e sviluppata a Prato, è semplice: "la qualità non è solo una firma, è un capo".
In Okidoki troverete una selezione curatissima di capi, borse, bijoux e accessori che brillano per filati eccellenti, design ricercato e condizioni impeccabili. Ci sono borse iconiche e l'accessorio perfetto per fare un regalo indimenticabile e green in questo Natale. L'attenzione è concentrata unicamente sull'abbigliamento femminile e sugli accessori, come la bigiotteria più attenta all'eco e alla sensibilità.
Il riuso, il rispetto per la natura e l'ecologia sono l'anima di Okidoki Busto Arsizio. La sostenibilità è una scelta che si traduce in pratiche concrete. Okidoki promuove l'energia rinnovabile, riduce l'impatto ambientale e seleziona solo capi che siano in condizioni perfette per una seconda vita, contribuendo a un mercato in continua espansione e sempre più trasversale.
Porta ciò che non usi più: i tuoi articoli saranno inseriti in conto vendita. Troverai un ambiente curato, cortesia, pulizia e spazi gradevoli, molto diversi dalla percezione tradizionale dell'usato.
Quest'anno, metti sotto l'albero un regalo che abbia una storia. Un regalo che dica: "Ti voglio bene, e voglio bene al pianeta". A Natale, Okidoki è il luogo ideale per trovare il pezzo unico e di carattere, acquistare la qualità di livello boutique a un costo sostenibile e, soprattutto, fare una scelta etica, dando nuova vita a tessuti e accessori meravigliosi. Inoltre, regalo nel regalo, dal 2 dicembre tanti prodotti sono scontati del 30%.
Okidoki Busto Arsizio, Via XX Settembre 13
© Riproduzione Riservata


