SICUREZZA
Urla e calci alla vetrina, ancora caos in via Como
Intervento di carabinieri e Volante per un esagitato
Non c’è pace per via Como. E soprattutto per i suoi residenti, che chiedono solo un po’ di tranquillità. A ventiquattro ore di distanza dalla coltellata a un nordafricano, ieri sera - martedì 23 giugno - le forze dell’ordine sono dovute intervenire di nuovo per bloccare un esagitato.
Un uomo, di cui al momento non sono note le generalità, ha iniziato a sferrare calci e pugni contro la vetrina del negozio di kebab. Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri e una della Squadra Volante della Questura, insieme a un’ambulanza della Croce rossa di Varese. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni in sicurezza.
L’uomo è stato bloccato e poi caricato in ambulanza, per essere trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.
L’episodio conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che via Como continua a catalizzare sbandati e piccoli delinquenti, dediti perlopiù allo spaccio, che gravitano nella zona delle stazioni ferroviarie.
© Riproduzione Riservata


