CAMPAGNA DECORO
Varese: «Documentiamo il degrado»
Iniziativa del team Vannacci Vidoletti. «Inviateci le foto, uniti si può fare la differenza»

Il team Vannacci Vidoletti lancia la campagna “Documentiamo il degrado. Uniti si può fare la differenza”. «Basta voltarsi dall’altra parte. È tempo di guardare la nostra città con occhi aperti e coraggiosi, perché solo ciò che si vede, si può cambiare» è il commento che accompagna la campagna social denominata “Documentiamo il degrado”, la nuova campagna social promossa dal Team Vannacci Vidoletti. L’invito è rivolto a tutti i cittadini della città e della provincia di Varese a «diventare protagonisti del cambiamento».
Ecco come funziona: fotografare e segnalare episodi di degrado urbano – muri imbrattati, rifiuti abbandonati, marciapiedi rotti, aree dimenticate – e inviarli alla pagina ufficiale del Team Vannaci Vidoletti. «Ogni segnalazione sarà pubblicata, perché la trasparenza è il primo passo verso il miglioramento».
«Vogliamo che ogni cittadino senta di poter fare la differenza. Solo insieme possiamo restituire dignità ai nostri quartieri e bellezza ai luoghi in cui viviamo»
spiega Stefania Bardelli, leader del team Vannacci Vidoletti.
« Denunciamo il degrado per ricostruire, insieme, una Varese più pulita, più sicura, più viva». Il team Vannacci Vidoletti spiega che le foto vanno inviate alla pagina Facebook ufficiale “Team Angelo Vidoletti Varese” tramite messanger.
© Riproduzione Riservata