IL FESTIVAL
Villa Arconati, il grande ritorno

Nel grande giardino alla francese torna, da oggi 25 giugno al 17 luglio, il Festival di Villa Arconati FAR a Bollate.
Per dare un senso di continuità con l’edizione 2020, anche quest’anno i concerti si tengono all’aperto nel parco presso la Facciata sud, approfittando della scenografica luce del tramonto. La kermesse propone anche un’esperienza originale anche prima dei concerti con le “Passeggiate guidate” nel giardino.
Passando al programma musicale e concentrandoci su questa prima settimana di festival, questa sera alle 20 la protagonista sarà la cantautrice Rachele Bastreghi, conosciuta anche per essere componente dei Baustelle. La cantante toscana tresenta il suo concerto dal titolo Psychodonnacon il suo primo progetto discografico da solista.
Lunedì 28 giugno, sempre alle 20, suonano gli Avion Travel nel loro Opplà Tour. Il gruppo, attivo dal 1980, nel 2000 vinse Sanremo con il brano Sentimento.
Per raggiungere il festival è stata istituita anche una navetta gratuita con partenza alle 19.20 dalla Stazione FN Bollate Centro (lato piazza Carlo Marx) e che torna in stazione al termine dello spettacolo.
© Riproduzione Riservata