MUSICA
Al Rugby Sound torna il Deejay Time
Dopo il successo del 2024, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso suoneranno ancora all’Isola del Castello di Legnano l’11 luglio

Il Rugby Sound Festival conferma un nuovo appuntamento per la sua 24esima edizione che si terrà come ormai di consuetudine all’Isola del Castello di Legnano. L’11 luglio, il Deejay Time, lo show di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, torna al Rugby Sound dopo il grande successo dell’anno scorso.
I BIGLIETTI
I biglietti saranno disponibili da oggi, martedì 11 marzo, alle ore 15.00 su Ticketmaster.it, TicketOne.it, TicketSMS e Mailticket.it. Sono disponibili anche i biglietti con formula early entry, ovvero che consentono l’ingresso anticipato rispetto all’apertura generale delle porte (non si tratta di un’ulteriore area dedicata né delimitata in alcun modo da transenne).
IL DEEJAY TIME
Dopo il successo della data all’Unipol Forum di Assago dello scorso 28 febbraio, Deejay Time – il programma radiofonico che ha fatto la storia della musica dance – ritorna con nuove date estive tutte da ballare. Si tratta di uno show unico, che trasporterà il pubblico in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio nel tempo ma che è anche proiettato al futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali. I protagonisti del Deejay Time – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni.
LE ALTRE DATE DEL RUGBY SOUND
Già annunciati cinque concerti della 24esima edizione del Festival di Legnano. Si parte il 3 luglio con i CCCP - Fedeli alla Linea. A seguire: Kid Yugi (6 luglio); il Deejay Time (11 luglio); Baby Gang, Nerissima Serpe, Papa V, Fritu (13 luglio); Anna (15 luglio).
© Riproduzione Riservata