Andare dal dentista non è mai stato così piacevole
Centro Cps, tecnologie di ultima generazione per il tuo sorriso

Implantologia mini invasiva, sedazione dell’ansia, polveri di ultima generazione per l’igiene dentale senza dolore. Andare dal dentista non è mai stato così piacevole come nel Centro Cps di Luino, dove la cura e il confort del paziente sono al primo posto. afferma il dottor Roberto Provasoli, chirurgo orale specializzato in implantologia che dirige il centro insieme al collega chirurgo implantologo dottor Fabrizio Saviotti.
Il centro Cps sarà inaugurato 7 dicembre, a partire dalle ore 15, con un evento a porte aperte, dove sarà possibile vedere gli ambulatori dotati delle più innovative tecnologie strumentali e conoscere l’equipe di collaboratori: professionisti di grande esperienza che garantiscono un’elevata qualità del servizio offerto.
Le strumentazioni all’avanguardia permettono al paziente di sottoporsi a ogni tipo di cura o trattamento senza soffrire, in poche sedute e con tempi di ripresa brevi. Ad esempio, nel Centro Cps vi è la Tac 3D che consente diagnosi in sede senza passare dall’ospedale. L’implantologia è guidata tecnologicamente e minimamente invasiva. Il carico immediato post estrattivo con poco osso avviene in 24 ore con sedazione dell’ansia e l’impronta digitale si ottiene con scanner intra-orale senza uso di paste sgradevoli.
Fondamentale è la prevenzione: vi è grande attenzione per i bambini, a cui viene trasmesso il piacere di prendersi cura dei denti. Visto che avere una bocca bella è fondamentale per sorridere, quindi per essere allegri e di buon umore, il Centro Cps ha grande attenzione per i trattamenti estetici: sono possibili sbiancamenti alla poltrona con lampada laser e mascherine trasparenti per l’allineamento dentale.
Oggi andare incontro al paziente significa anche offrire cure accessibili: nel Centro Cps le formule di pagamento sono personalizzate, o possibili attraverso assicurazioni.
Nel segno della continuità, i dottori Roberto Provasoli e Fabrizio Saviotti subentrano all’attività ultra trentennale del dottor Luciano Morlacchi, per essere sempre un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono riscoprire la forza di un sorriso.
Centro Cps – via Cairoli 22 – Luino – riceve su appuntamento: 0332531589
© Riproduzione Riservata