LA PRESENTAZIONE
Daria Bignardi torna a Varese con “Ogni prigione è un’isola”
L’autrice presenterà il suo nuovo libro in Sala Montanari. L’incontro, organizzato dalla Libreria Ubik, era stato annullato a novembre

Dopo l’annullamento della serata prevista per il 19 novembre scorso, Daria Bignardi torna a Varese, martedì 28 gennaio, per la presentazione del suo nuovo libro “Ogni prigione è un’isola”.
L’incontro, organizzato dalla Libreria Ubik, si terrà alle 19 in Sala Montanari in via dei Bersaglieri, 1. L’autrice dialogherà con Emiliano Bezzon. L’ingresso è libero. «Le prenotazioni raccolte per la data precedente rimangono valide - fanno sapere gli organizzatori -. Chiediamo a chi non potesse partecipare a questa nuova data di comunicarcelo quanto prima» inviando una mail a varese@ubiklibri.it e «indicando il vostro nome e cognome».
«Il carcere è come la giungla amazzonica, come un paese in guerra, un’isola remota, un luogo estremo dove la sopravvivenza è la priorità e i sentimenti primari sono nitidi». Bignardi nel libro racconta il suo viaggio nell’isolamento e nelle prigioni, anche interiori, con la voce unica con cui da sempre riesce a trasportarci al centro delle esperienze.
© Riproduzione Riservata