L’INTERVISTA
Davide Alviti sul bis in Ojm: «La base è solida»
All’inizio della seconda stagione biancorossa l’ala di Alatri si dice soddisfatto di poter guidare i nuovi arrivati, affiancato da Matteo Librizzi ed Elisèe Assui

Davide Alviti guida i nuovi arrivati a Varese, insieme alla coppia Matteo Librizzi ed Elisèe Assui, alla scoperta del sistema di Ioannis Kastritis. L’ala di Alatri, presentatosi in forma smagliante al raduno dello scorso 18 agosto per il suo secondo anno in maglia Openjobmetis, è pronto a vivere un’altra annata da protagonista dopo essere stato il secondo marcatore italiano della serie A 2024/25 (13,9 punti più 4,7 rimbalzi col 44% da 3).
La sua permanenza in biancorosso, insieme a quella dei due varesini, è una garanzia importante per coach Kastritis e per i tifosi. «La base è già solida perché lo stile di gioco e di lavoro è quello che abbiamo apprezzato già nel finale della scorsa stagione – le parole del giocatore del 1996 –. Sono stracontento che siano rimasti anche Libro ed Eli: c’è grande feeling tra noi e cerchiamo di trasmettere quel che vuole il coach anche ai nuovi arrivati».
L’ampia intervista ad Alviti sulle sue sensazioni per la nuova stagione e sul nuovo gruppo biancorosso sull’edizione della Prealpina di domani, giovedì 28 agosto, disponibile in edicola e in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata