RICERCHE IN CORSO
Fagnano, donna scomparsa. Avvistata a Gallarate
Antonella Bortolon, 62 anni, è residente a Cassano Magnago. La sua auto ritrovata nei pressi del fiume Olona

Scomparsa nella notte una donna di 62 anni, Antonella Bortolon, residente a Cassano Magnago. È stata ritrovata la sua auto nei pressi del fiume Olona. Sono in corso le ricerche con campo base all’approdo dei Calimali in via Colombo nei pressi del fiume.
A dare l’allarme è stato il marito. Dalle 5 di questa mattina, sabato 26 ottobre, la Protezione civile di Fagnano Olona con i vigili del fuoco stanno perlustrando tutta l’area, fiume compreso. Sul posto anche il sindaco di Fagnano, Marco Baroffio.
LA SEGNALAZIONE
Una segnalazione da Gallarate ha dato speranza di ritrovare Antonella. Sarebbe stata avvistata nei pressi della stazione cittadina, si stanno facendo le verifiche. Gli operatori sono impegnati da stamattina, nel comune di Fagnano Olona zona Calimali, tra Fagnano e Gorla.
Antonella Bortolon, 61 anni, affetta pare da depressione, si è allontanata con l’auto ritrovata poi dai carabinieri nel parcheggio tra Gorla Maggiore e Fagnano, sul fondovalle. La donna non ha con sé il cellulare. Le ricerche, nell’ambito del protocollo ricerca persona, con squadre di terra, fluviali, unità cinofile e sorvoli con elicotteri e Sapr fino a questa sera non hanno dato alcun esito.
Le condizioni meteo hanno limitato notevolmente l’operatività degli elicotteri e droni. Nella ricerca odierna tra personale di vigili del fuoco e volontari di protezione civile sono stati impegnati circa 80 unità. Alle sette di stasera il figlio della donna ha comunicato appunto di essere stato contattato da una persona che crede di averla vista intorno alle tre dl pomeriggio a Gallarate in stato confusionale che le chiedeva dove fosse la stazione ferroviaria.
Allertati i carabinieri che hanno visionato le telecamere nella zona dove si pensa sia stata vista.
Articolo in aggiornamento
© Riproduzione Riservata