FALSO ALLARME
Fumo da un macchinario, evacuato supermercato
Intervento dei vigili del fuoco in viale Belforte
Fumo da un macchinario dell'impianto di condizionamento: fuori tutti. L'allarme è scattato alle 10.45 di oggi, martedì 23 giugno, al supermercato Aldi di viale Belforte. La nuvola di fumo nel parcheggio al piano interrato ha fatto scattare i sensori ed è partita la procedura di emergenza: sono arrivate squadre dei vigili del fuoco e precauzionalmente anche ambulanze del 118.
Come da prassi, il negozio è stato evacuato e temporaneamente chiuso per consentire l'intervento del personale tecnico che dovrà ripristinare le condizioni di sicurezza. Pare che all'origine di tutto ci sia una perdita di olio da una guarnizione che ha scatenato il fumo. Nessuno è rimasto intossicato.
© Riproduzione Riservata


