LA CERIMONIA
La Polizia festeggia San Michele: riconoscimenti in Questura. E applausi per Novati
Cinquantacinque tra encomi solenni, encomi e lodi per i poliziotti che si sono distinti per meriti e abilità. Medaglie per il personale che andrà in quiescenza
La Polizia di Stato ha festeggiato oggi, domenica 29 settembre, il suo patrono: san Michele Arcangelo. Dopo la messa nella chiesa di San Vittore in Casbeno, in Questura sono stati consegnati i riconoscimenti al personale di piazza della Libertà e degli Uffici di specialità che si è particolarmente distinto nell’espletamento dei servizi di Polizia, nonché le Medaglie d’argento al personale che nell’anno in corso è stato o sarà collocato in quiescenza. Tra loro, grandi applausi per il primo dirigente Franco Novati, alla guida del Commissariato di Busto Arsizio, a riposo dal primo novembre.
Durante la cerimonia sono stati consegnati 55 tra encomi solenni, encomi e lodi, per i poliziotti che si sono distinti per meriti e particolari abilità. L’evento è stato momento di riflessione e preghiera per i poliziotti e i loro familiari, oltre che per la comunità, in un clima di ringraziamento per il servizio e la dedizione quotidiana alla tutela della sicurezza pubblica.
© Riproduzione Riservata