INCIDENTE STRADALE
Scontro tra auto, cinque feriti
È successo in tarda serata in via Della Vittoria. I residenti chiedono di trovare una soluzione per rendere meno pericoloso l’incrocio
Sono cinque le persone rimaste coinvolte nella serata di mercoledì 26 novembre alle 22.15, in un brutto incidente avvenuto in via Della Vittoria a Legnano nei pressi dell’incrocio con via Roma.
I SOCCORSI
In uno scontro tra auto si è temuto il peggio per i protagonisti del sinistro stradale, ovvero quattro uomini di 19, 24, 56 e 60 anni e di una donna di 57. Sul posto sono accorse due ambulanze con automedica al seguito. Fortunatamente, dopo le prime cure, si è potuto appurare che nessuno è rimasto ferito in maniera grave. I due più giovani sono stati portati all’ospedale di Legnano. Sul posto erano presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
«PIÙ SICUREZZA»
Sui social network molti cittadini della zona hanno rilanciato la necessità di trovare una soluzione, magari un dosso rallentatore, per rendere meno pericoloso un incrocio, appunto quello tra via Roma e via Della Vittoria, dove la visibilità è scarsa pur essendo un tratto piuttosto trafficata.
© Riproduzione Riservata


